Orario delle lezioni in sede

Si consiglia di frequentare per un periodo minimo di tre mesi.
Lezioni di prova su appuntamento. Lezioni individuali o per piccoli gruppi, con pratiche specifiche, per il riequilibrio e la salute, su richiesta

Per avere maggiori informazioni sui corsi vedi ATTIVITA’ e la voce INSEGNANTI.

Partecipare alle lezioni in presenza significa assumersi la responsabilità degli altri. Se non sei in perfette condizioni di salute o se sei stato in contatto con qualcuno che ha mostrato sintomi simili a quelli del corona virus, rinuncia alla tua partecipazione avvisandoci prontamente, il pagamento della lezione persa ti verrà comunque riconosciuto alla successiva. Non osservare questa regola di comportamento significa andare contro ad ogni valore di consapevolezza, interdipendenza e rispetto dell’altro, contravvenendo ad ogni motivazione valida per frequentare il nostro centro yoga.
Per partecipare alle lezioni in presenza in base al D.L. 24 del 24.03.2022 è richiesto il super green pass e dal 1° aprile 2022 i contatti stretti di un positivo si sottopongono per 10 giorni al regime di autosorveglianza (mascherina FFp2 in luoghi chiusi e dove c’è assembramento) durante il quale vi chiediamo di non partecipare alle lezioni in presenza.

E’ richiesto di indossare la mascherina FFP2.

REGOLE DA SEGUIRE TUTTI INSIEME: